Come preparare e sviluppare un progetto di marketing territoriale ai tempi del Covid19


Come preparare e sviluppare un progetto di marketing territoriale ai tempi del Covid19

Come docente e consulente di marketing turistico in questo webinar accompagno gli esperti e professionisti del settore:

  • Elena Broggini – Amministratore Ebi Consulting, Tourism Consultant, esperta in accoglienza e progettazione piani di sviluppo di marketing territoriale;
  • Vanessa Vidale - Client and Creative Director di NoAgency- Agenzia liquida di comunicazione
  • Andrea Vidotti - Manager Sportivo; Docente Master Sport Marketing;
  • Marco Casadio Strozzi - General Manager di Alessandro Vanotti per il progetto 34/36

Nella presentazione di un’idea completa di un piano di comunicazione, azioni di marketing, conto economico e collaborazioni relative alle realtà che si occupano di accoglienza, valutando la completezza delle informazioni e della strategia proposte.

La volontà è mostrare nei fatti come si analizza e si rende fattibile un progetto arrivando ad approcciare anche la sostenibilità economica in un brainstorming condiviso con persone di esperienza per osservare la situazione da diversi punti di vista, in un quadro di leggerezza, passione e divertimento, per creare spunti positivi e propositivi, utili a chiunque lavori nel ramo.

Scopri come il marketing territoriale per il Turismo di prossimità possa essere la risorsa utile in cui investire in un momento in cui nessuno pensa che sia possibile pianificare e promuovere nuove idee.

Buona visione!


.